IT
PT
JP
CN
Home Chi Siamo Associati Contatti Servizi Itinerari e Pacchetti Turistici Partner Video Dove Siamo Lavora con noi Siti Amici

Uno degli scopi  della nostra  Associazione  è   la promozione del territorio dei suoi prodotti e delle realtà imprenditoriali e aziedali. Uno strumento importante è la  divulgazione dell’editoria turistica, atta a favorire la conoscenza e la valorizzazione turistica, culturale, artigianale, e  commerciale delle risorse locali.

A tal fine abbiamo realizzato la Guida Turisticotascabile dal nome ITALIA TOUR, a distribuzione gratuita.

In corso di realizzazione  SICILIA TOUR

Abbiamo dato spazio alla pubblicità per far si che le spese di realizzazione della guida possano essere sostenute dagli introiti pubblicitari.

Se siete interessati al nostro progetto e desiderate  lavorare con noi,  scaricate il Certificato di Collaborazione che trovate sul link modulistica. Per ulteriori informazioni utilizzate il form sottostante o scriveteci  all'indirizzo e-mail info@associazioneterradelsole.com.

Compila il modulo sottostante
Cognome
Provincia
Comune
Allegato
Informativa trattamento dati personali:
Ai sensi dell’art 7 del Dlgs 196/2003, pienamente informato delle caratteristiche dei trattamenti sopraelencati e rilevato che gli stessi vengono effettuati nella piena osservanza del Codice della Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati nelle modalità sopra specificate, anche per le comunicazioni a terzi prima indicati.
Cerca nel sito:

Guide online

Sfoglia le nuovissime guide SICILIA TOUR e ITALIA TOUR
Bronte Dolci

I SAPORI DI SICILIA

Anche a Pasqua musei statali gratis: parola di Franceschini
A Pasqua si entrerà gratis nei musei statali e nei comunali che aderiscono all'iniziativa. Lo annuncia il ministro di Beni culturali e Turismo Dario Franceschini.
Palermo guarda al turismo scolastico: 7 nuovi siti per La Scuola adotta la città
New entry nella XXI edizione di "Panormus. La Scuola adotta la città".
L’Umbria in tour fa tappa a Palermo e Catania
Si concluderà in Sicilia il calendario di incontri, una decina in tutta Italia, del Roadshow “Umbria, Terra di Eccellenze”, avviato nell’ottobre 2014.
Villa Valguarnera - visite guidate
Martedì 6 gennaio 2015, dalle 11.00 alle 12.00 sarà possibile visitare Villa Valguarnera. L'ingresso è a pagamento.

Iscriviti e ricevi le ultime news
ARTE E SAPORI DI NATALE A BAGHERIA - IX^ Edizione
Quello di Natale è il periodo in cui si concentrano le più importanti festività, è in questi giorni che la gente si prepara a vivere le tradizioni che sono state tramandate.
Tour del mare e Sagra del cibo di strada
Tour "Le Grotte a mare" - Tour "La Costa Normanna" - sagra del cibo di strada "Unti, Contenti e ... Sazi"
"Le Grotte a mare - Sole, Mare e Natura"
Attività del Progetto "Leonardo - Arte, sapori e Natura" finanziato dal PSR Sicilia