Uno degli scopi  della nostra  Associazione  è   la promozione del territorio dei suoi prodotti e delle realtà imprenditoriali e aziedali. Uno strumento importante è la  divulgazione dell’editoria turistica, atta a favorire la conoscenza e la valorizzazione turistica, culturale, artigianale, e  commerciale delle risorse locali.

A tal fine abbiamo realizzato la Guida Turisticotascabile dal nome ITALIA TOUR, a distribuzione gratuita.

In corso di realizzazione  SICILIA TOUR

Abbiamo dato spazio alla pubblicità per far si che le spese di realizzazione della guida possano essere sostenute dagli introiti pubblicitari.

Se siete interessati al nostro progetto e desiderate  lavorare con noi,  scaricate il Certificato di Collaborazione che trovate sul link modulistica. Per ulteriori informazioni utilizzate il form sottostante o scriveteci  all'indirizzo e-mail info@associazioneterradelsole.com.

Compila il modulo sottostante
Cognome
Informativa trattamento dati personali:
Ai sensi dell’art 7 del Dlgs 196/2003, pienamente informato delle caratteristiche dei trattamenti sopraelencati e rilevato che gli stessi vengono effettuati nella piena osservanza del Codice della Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati nelle modalità sopra specificate, anche per le comunicazioni a terzi prima indicati.