CASCIA

Pacchetti Soggiorno a Cascia

I Piaceri della Vita: Benessere e Degustazioni

• 6 Pernottamenti: sistemazione a "La Reggia Sporting Center Hotel" in elegante camera doppia superior dotata di ogni comfort, servizi privati, aria condizionata, linea wirless, Tv color satellitare (supplemento uso singola Euro 15,00 al giorno).
  • Trattamento in Mezza Pensione con ricca colazione a buffet a bordo piscina
  • Trattamenti gratuiti nel Centro Relax sauna, doccia aromoterapica, vasca idromassaggio jacuzzi 6 posti, bagno turco, angolo tisaneria con cromoterapia e centro fitness
  • Nella bella stagione a disposizione: piscina all'aperto, campo da tennis e calcetto, biliardino e ping pong
  • Speciale Omaggio alla partenza

Il COSTO del pacchetto è di Euro 550,00 per persona

E...SPECIALE VACANZA

• Una cena con degustazione di prodotti tipici della Valnerina;
  • Bambini da 0 a 3 anni gratis e da 4 a 12 anni riduizone del -50%

Costo del pacchetto

Per gli Associati sconto sui pacchetti soggiorno a partire dal 5%

Visita l'area Itinerari e Pacchetti Turistici UMBRIA   Tour religiosi per CASCIA