I NOSTRI SERVIZI

EMERGENZA TERREMOTO

Terra del Sole E
 COOPERATIVA SOCIALE VIVERE

Con spirito di solidarietà e vicinanza alle famiglie abruzzesi colpite dal
terremoto, che in passato ha colpito gravemente anche la nostra isola, la
Cooperativa Sociale "Vivere" Onlus e l'Associazione Turistico Culturale
no-profit "Terra del Sole" di Bagheria (PA) stanno procedendo ad una
raccolta di fondi in aiuto alle famiglie terremotate, soprattutto per i
bambini che stanno vivendo questa terribile realtà.
Chi volesse contribuire può farlo inviando il proprio contributo, anche
piccolo, tramite bonifico sul conto intestato: ASS. TURISTICO CULTURALE
TERRA DEL SOLE - codice IBAN IT93 M051 3243 0708 8757 0181 582.
CAUSALE :   EMERGENZA TERREMOTO ABRUZZO

La Cooperativa "Vivere" e l'Associazione "Terra del Sole", in contatto con
Associazioni Abruzzesi, provvederanno personalmente a fare pervenire gli
aiuti raccolti con i nominativi dei benefattori.
AIUTIAMO CHI HA PERSO LA SUA CASA IN QUESTA IMMANE CATASTROFE CHE HA COLPITO  LA CITTA DELL'AQUILA , LA SUA PROVINCIA  I SUOI ABITANTI
ANCHE POCO E' TANTO.
DAI IL TUO CONTRIBUTO

Associati in FIERA

TERRA DEL SOLE PORTA GLI ASSOCIATI IN FIERA

LA SICILIA

AL CENTRO COMMERCIALE I GIGLI

Terra del Sole porta gli associati in fiera

in collaborazione con l'Azienda I Sapori di Sicilia  dal 25 febbraio 2009 al'1 marzo 2009  con gli associati in Toscana a Campi Bisenzio.

All'interno del Centro Commerciale I GIGLI in Corte Tenda

Terra del Sole ha fatto degustare,  prodotti tipici ed artigianli messi a disposizione dagli associati.

Assaporare tutte le lecornie della gastronomia e pasticceria siciliana con l'Azienda I Sapori di Sicilia .

Il 28 febbraio e l'1 marzo  spettacolo itinerante

Balli e canti in costume tipico

Il Gruppo Folkloristico I CASTELDACCESI E LA CORTE DEL DUCA per far rivivere antiche tradizioni.