slot taroccate

Concessioni AAMS, slot gratis e slot machine taroccate

palermoIl gioco d’azzardo è legale in Italia ed è gestito e controllato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Tale agenzia si occupa di concedere permessi e concessioni ai vari operatori di gioco online, e controlla le macchinette fisiche, come slot machine video lottery etc., che sono presenti sul territorio.

L’AAMS, controlla dunque slot gratis e a pagamento che sono disponibili sul web, e che devono rispettare determinati requisiti; tra questi vi è il fatto che il loro funzionamento debba essere basato su un algoritmo che determina l’assoluta casualità dei risultati e l’impossibilità di controllare le vincite.

Per quanto riguarda gli apparecchi fisici, questi sono collegati a una rete informatica della Sogei, una società che fa capo al Ministero dell’Economia. Attraverso tale rete viene effettuato il monitoraggio di tutte le giocate.

Slot taroccate per eludere Sogei e AAMS, slot gratis online più sicure

sogeiLe notizie di cronaca, mettono sempre più in evidenza il rapporto stretto che vi è tra le mafie nel nostro Paese e il gioco d’azzardo. Una delle ultime notizie è relativa a un’indagine dell’antimafia della città di

Altro requisito è quello che riguarda il payout ossia la percentuale che viene restituita al giocatori sotto forma di vincite sul totale del denaro giocato. L’AAMS può ritirare le concessioni su slot gratis e a pagamento, e agli operatori del gioco che non rispettano le regole imposte dalla legge italiana.

Slot taroccate per eludere Sogei e AAMS, slot gratis online più sicure

matteo messinaLe notizie di cronaca, mettono sempre più in evidenza il rapporto stretto che vi è tra le mafie nel nostro Paese e il gioco d’azzardo. Una delle ultime notizie è relativa a un’indagine dell’antimafia della città di Palermo, denominata “Anno zero”. È emerso come giri di scommesse illegali, e i soldi ricavati dalle slot machine siano una delle fonti per finanziare la latitanza del boss Matteo Messina Denaro. Soldi ricavati oltre che dalle mazzette sull’apertura delle agenzie sul territorio, anche tramite scommesse illegali effettuate attraverso gli stessi computer con regolare concessione.

Tra le modalità scoperte vi è quella delle slot machine taroccate, si tratta di macchinette illegali che hanno cominciato a fare la loro comparsa nel nostro territorio da un paio d’anni. Sono macchine molto simili a quelle autorizzate dai monopoli, ma non collegate alla rete informatica Sogei, per cui tutte le giocate effettuate in queste macchinette non possono essere controllate, né monitorate, e i soldi che prendono diventano foraggio per la criminalità.

Diverso è il discorso online, dove le slot AAMS gratis o a pagamento sembrano molto sicure. Se si è appassionati di questo tipo di divertimento, trovare tra slot AMMS a pagamento, slot gratis in modalità demo, che riportano il logo dell’agenzia bene vista e il numero di concessione, è la prima assicurazione per giocare in maniera sicura.

False slot AAMS, slot gratis e gioco online controllato

aamsInevitabilmente il giro milionario legato al gioco d’azzardo in Italia ha fatto gola agli esponenti della criminalità organizzata, che hanno dedicato parte della loro attenzione in particolare alle slot machine.

Mentre giocando online l’AAMS su slot gratis e non, garantisce controlli, per cui il pericolo è legato solo all’accesso a siti illegali, facilmente riconoscibili dall’utente, per quanto riguarda le slot machine fisiche false, è impossibile distinguerle. Inizialmente la criminalità agiva sulle slot legali modificando il payout, la percentuale di vincita.

Il modus operandi attuale invece è quello di collocare sul territorio slot machine clonate, insieme a quelle regolari. L’esistenza di queste slot illegali è venuta fuori anche con lo smantellamento delle apparecchiature, imposto dallo Stato. Nel corso della rimozione di molte macchine da gioco, sono spuntate numerose slot anonime, di fabbricazione straniera, non collegate alla rete.

Per una volta, a differenza di quanto il sentire comune porti a credere, il mondo di internet con giochi AAMS, slot gratis, e pagamenti online, si è rivelato molto più sicuro del suo corrispettivo reale.

Fonte: